fasi della vita

Standard

Prima accarezza le curve di una signorina tutta cartone e niente anima, poi mi viene a guardare al mattino mentre mi vesto, ricordandomi che lui beveva il latte da lì. Non pago corre dalla sorella di sette anni, cercando di scoprire se dalle sue di tette esca del latte.

Ieri mattina, mentre lo lavo, mi dice “sembra una patatina” “cosa dici Diego?” gli chiedo, visto che non ho capito a cosa si riferisca. “Il mio pisello, quando lo arrotoli tutto mentre mi fai il bidet, sembra una patatina, come quella delle femmine”.

Stamattina, momento del bidet, Diego ha dimenticato di fare la pipì e la fa direttamente lì. Ecco l’audio: “C’è un incendio, forza venite a spegnerlo” e dirige il getto verso il fronte dell’immaginario fuoco.

O è fortemente in fase regressiva, o è molto avanti. Troppo avanti.

Rispondi

