astenersi perditempo

Standard

Non credo agli oroscopi, anzi non li ricordo. Nel senso che li leggo e poi due minuti dopo li dimentico (così posso rileggerli e sembrano sempre nuovi). 

Ma stamattina mi sono presa lo sfizio di andare a leggere il mio oroscopo del 2014: perché visto che non trovo il motivo dell’accanirsi della sorte di questo primo semestre 2014 in qualcosa di logico e razionale, allora lo cerco nelle stelle. E in effetti leggo: 

Salute e bellezza: energie variabili fino a metà anno. Alcuni astri mal disposti, infatti, abbasseranno il tono vitale e vi metteranno in tensione.

Lavoro: anche in questo campo le pressioni saranno parecchie nella prima metà del 2104. Vi troverete in situazioni incerte e confuse e non saprete bene da che parte girarvi per risolverle.

Denaro: meno male che siete persone previdenti, che conoscono il valore del denaro e sanno contenere le spese perché nella prima parte del 2014, causa Giove contrario, sono possibili o un calo drastico delle entrate oppure spese improvvise che abbassano il livello del conto in banca.

Ecco, nel caso ci fossero sfortune piccole piccole, contrattempi del tutto quotidiani, tipo un ombrello rotto in mezzo al diluvio universale, un congelatore che smette di funzionare nel bel mezzo di un’assenza da casa, un tacco che si rompe in strada… astenetevi! A noi piacciono solo le cose un po’ più “decise”. E in ogni caso, oggi mi risulta sia il 26 giugno, quindi avete ormai solo 4 giorni. Da martedì le montagne russe saranno solo in discesa!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...