un’estate sola non ci basta 

Standard

Venerdì siamo stati a cena dagli zii e abbiamo visto amici che non frequentiamo quanto vorremmo, cugine e cugini che dobbiamo ancora imparare a conoscere.

Domenica siamo andati a cena a una festa di partito con gli amici che vediamo spesso ed è vero che passeremo il prossimo weekend insieme, ma saremo in tanti e non riusciremmo a chiacchierare per bene.

Lunedì abbiamo finalmente conosciuto l’ultima arrivata nella famiglia degli amici che vivono lontano. Abbiamo parlato di politica, di progetti comuni, di figli. E ci siamo lasciati con un invito a vederci ancora prima di settembre, in campagna da loro.

Mercoledì ero a cena con gli ex colleghi, occasione per aggiornarci sulle nostre vite e riallacciare i nostri percorsi.

Venerdì sono venuti i nonni a festeggiare il compleanno di Jacopo e abbiamo parlato dei piani dell’estate, decidendo quando i 4 nonni si porteranno via 5 nipoti.

Sabato siamo partiti per un weekend in campagna in 21. In macchina la tenda e i sacchi a pelo, il pane per la colazione e i giochi di società, i palloncini per giocare a gavettoni. Tutto quello che serve per godersi il tempo insieme.

Oggi torniamo verso casa, dietro dormono tutti, io sto per seguirli quando vengo risvegliata dalla suoneria di whatsapp del mio telefono “Martedì festeggiamo il nostro anniversario in collina con un po’ di amici, ci siete?”. Come no, per adesso abbiamo impegnati solo lunedì, mercoledì e venerdì.

Un’estate sola non ci basta per questa socialità senza limiti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...