sarò muscolosissimo 

Standard

– quando saremo grandi dovremo fare i turni per andare a mangiare da mamma –

– perché Diego? –

– perché siamo troppi –

– beh, dai nonni andiamo sempre tutti, sia noi che gli zii e i cugini. È vero che voi siete uno in più… –

– perché solo uno? Io voglio dei figli –

– io ne avrò solo uno, guarda –

– perché ti schiacci il polso Lucia? –

– guarda, viene una sola gobbetta, vuol dire che farò un solo figlio –

– ah, veramente scientifico come metodo –

– io invece farò tanti figli –

– davvero Diego? –

– si, sarò muscolosissimo e porterò i miei quattro figli in braccio, così, guarda –

E il futuro uomo muscolosissimo, che camminerà con 4 bambini aggrappati addosso (i miei nipoti), mostra i bicipiti, per far vedere che non mente.

Saranno pranzi affollati.

 

Rispondi

